Re: [Erlug] Re: Computer per Nonni e Nipoti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Computer per Nonni e Nipoti
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Nov 2005 10:08:59 +0100
On Tue, 29 Nov 2005 08:46:10 +0100
alberto <alberto-g@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Vista all'Unieuro a 99 Euro comprensiva di un gioco.

A questo punto non resta che leggere l'eula per vedere quali sono i termini di
*garanzia*.
La xbox riduce di molto il costo di un pc funzionante potendosi attaccare a un
tv.
Sempre a trovare crt da 15" credo non si riesca a stare sotto i 50 Euro... che
sono una bella fetta dell'intera spesa.
Senza tener conto che la xbox è silenziosa ed è un ottima base per fare un
media center, cosa che il vecchietto apprezzerebbe se la spesa è così prossima
a quella di un lettore dvd, mp3, dvx

cazzz... dovevo pensarci io, che ho appena preso un supereconomico amstrad,
specialmente in considerazione del fatto che a mia moglie piace da impazzire
dance dance revolution :)
Guardavo anche lettori DVD più complicati... alcuni hanno le eth integrate per
condividere archivi dvx, mp3 su share smb:
http://www.pixmania.com/it/it/kiss/232/marque.html
e costano decisamente di più... ah questi cosi girano con del soft gpl su cui
non ho indagato ulteriormente ma che penso possa essere Linux. Sono appena
stati acquisiti da cisco/linksys.
L'unica cosa di cui non sono sicuro per quello che riguarda la xbox è il
supporto per l'hdtv... epperò è un bel passo avanti per dei vecchietti
squattrinati ;)

--
Ivan Sergio Borgonovo