Re: [Erlug] Aiuto con lo splash

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Aiuto con lo splash
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Nov 2005 13:07:29 +0100
On Sun, Nov 27, 2005 at 09:48:39AM +0100, Giovanni P. Caruso wrote:
> La butto li......DCOP (se usi kde)???

Penso intenda lo splash al boot che copre tutti i messaggini del kernel
e dei demoni che partono.  Credo ci si lavori con le funzioni in
/lib/lsb/init-functions; c'è varia roba per scriverci, ma non ho visto
roba che ci fa domande... che tipo di domande volevi fare al boot?

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>