Re: [Erlug] OOOWriter: documenti ole was:Numerazione pagine partendo da

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OOOWriter: documenti ole was:Numerazione pagine partendo da pagina != 1
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Nov 2005 06:31:38 +0100
Alle 23:31, venerdì 25 novembre 2005, Ivan Sergio Borgonovo ha scritto:

> I computer e l'informatica non servono a niente se non per:
> a) portare i capelli lunghi

o.k.

> b) perderli

no no, li ho ancora tutti ;-)

> Ma veramente? cioè non è semplice incollare una tabella di Excel in un
> documento di Word e farla wrappare in automatico su più pagine? Deve essere
> per quello che il mio rapporto con i word processor è a dir poco sporadico.

Il mio rapporto è anche peggio; al momento continuo ad usare un WP solo se
sono costretto (per il resto il mio editor preferito resta Quanta).

ciao
Filippo
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.