[Erlug] OOOWriter: documenti ole was:Numerazione pagine partendo da pagi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OOOWriter: documenti ole was:Numerazione pagine partendo da pagina != 1
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Nov 2005 10:15:43 +0100
On Fri, 25 Nov 2005 09:22:47 +0100
Matteo Zivieri <mzivieri@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Forse non sono stato chiarissimo, cmq se ti serve altro sono qui.
> Matteo

Approfitto...
Quando cerco di inserire in documenti Write altri documenti ole (tipicamente
Calc) non riesco a "spalmarli" su più pagine (tipicamente una tabella lunga di
Calc).
Con le tabelle direttamente in Write ovviamente gli strumenti sono limitati...
e sinceramente l'uso non mi è sembrato granchè intuitivo, visto che la sintassi
è diversa da quella di Calc.

L'ultima risorsa sarebbe quella di usare una fonte esterna di dati... però
decisamente per 4 cavolate in croce non mi va di scrivere codice.

--
Ivan Sergio Borgonovo