Re: [Erlug] OOOWriter - Numerazione pagine partendo da pagina != 1

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OOOWriter - Numerazione pagine partendo da pagina != 1
From: Matteo Zivieri <mzivieri@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Nov 2005 09:22:47 +0100
Ciao,
la numerazione di pagine in oow si fa' con i comandi di campo (inserisci - comando di campo). E' possibile partire a numerare da un numero diverso da uno inserendo la correzione voluta direttamente dal menu dei comandi di campo (doppio click sul numero di pagina). Attenzione se inserisci il numero di pagina (come is fa di solito) nel pie' di pagina la prima pagina per non essere numerata deve essere formattata nello stile "prima pagina".
Forse non sono stato chiarissimo, cmq se ti serve altro sono qui.
Matteo
Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
Ciao ragassi,
la mia morosa mi ha chiesto una cosa a cui io, che ooo no lo uso mai,
non so rispondere.
Sta scrivendo la sua tesi, vorrebbe numerare la pagine a partire da una
differente dalla prima del documento.
E' fattibile?

Link e rtfm sono i benvenuti (/me 'gnorante in ooo! :P)

Ciau e grassie!