Re: [Erlug] Courier + Procmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Courier + Procmail
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 19 Nov 2005 15:28:49 +0100
On Fri, Nov 18, 2005 at 10:20:46PM +0100, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:

> Ho la necessita' di filtrare in base all'oggetto (o ad altri parametri)
> la posta in arrivo da un fetchmail su un courier-imap in maildir in cui
[..]

> E' fattibile con procmail (linki benaccetti ovviamente) o e' piu'
> conveniente usare programmi differenti?

Io preferisco maildrop, che fa pure parte del pacchetto courier
(courier-maildrop appunto sotto debian).

Sintassi piu' pulita e piu' potente, sempre imho.

Ci sono altre tonnellate di cose, piu' che googlare butta un occhio su
carnefresca; trovi dai moduli perl per fartelo in 5 minuti, ai
sostitutivi di procmail (che e' una buona keyword), etc.

bye
K.