Re: [Erlug] Trovare duplicati e BurnTotheBrim

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Trovare duplicati e BurnTotheBrim
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Nov 2005 14:01:56 +0100
On Fri, Nov 18, 2005 at 10:07:16AM +0100, frank wrote:
> Buongiorno a tutti.
>
> Sto cercando un programma, possibilimente grafico, che mi permette di
> trovare i duplicati all'interno di un disco o di una directory.
> Se una volta trovati fosse anche possibile decidere quali eliminare
> sarebbe perfetto.

oltre a quanto gia` suggerito esiste anche finddup, ma e` per console, e
non prevede l'eliminazione, ma con qualche riga di script potrebbe
essere automatizzato.
esiste anche qualcos'altro che al posto del duplicato mette un hardlink,
e qualcos'altro che trova ed elimina i broken sym-links, ma la roba che
conosco io e` tutta per console. se ti interessa cerco anche gli altri
nomi.

> BurnToTheBrim e' un programma che permette di "riempire" un cd partendo
> da una directory che ovviamente e' di dimensioni maggiori del cd (o del
> dvd). E' opensource ma e' solo per windows. Avete un programma simile
> per linux ?

non ne ho idea, mai posto il problema.

> Grazie a tutti
>
> NOTA: la stessa email e'stata inviata sulla lista ubuntu-it ma non ha
> ottenuto nessuna risposta.

Ciao, Vladimir Nicola