Re: [Erlug] db designer

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] db designer
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Nov 2005 16:01:16 +0100
On Thu, 17 Nov 2005 14:51:07 +0100
Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> C'è anche tcm.  Non ho visto screenshot su quel sito, quindi non ho idea
> di cosa cerchi di preciso.  tcm l'ho provato, non era male, c'è un po'
> da imparare su come funzia l'interfaccia.

Installato adesso... non o visto niente tipo "generate code".
Per sql un generatore di tabelle dovrebbe essere decisamente meno complicato di
un coso uml -> java/c++ e quindi produrre dei risultati decenti tali per cui un
coso rad ha anche un senso.

> Alla fine, però, i miei schemi ER li disegno sempre con foglio e matita.

Si... ma da foglio e matita poi a mano devi scrivere il sql (whatever).

> È uscito un nuovissimo Eclipse 3 da poco su sid: provato quello?

Evidentemente è quello che non funzia :(
Qui dice 3.1

--
Ivan Sergio Borgonovo