Re: [Erlug] [OT] informazione hardware

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] informazione hardware
Date: Thu, 17 Nov 2005 14:21:38 +0100
Prima di tutto grazie sia a te che a Tanno per la velocita' nella risposta :)

Il mio pushe^H^Hfornitore li ha a catalogo...sul listino ha solo SATA,
ma suppongo li possa ordinare www.gemm.it
Prima provo a vedere se becco PATA altrimenti muoriro' di sata ;)

PS Why hell OT ??
Mba pensavo che una richiesta così sfacciatamente commerciale andasse dritta su /dev/null probabilmente sbagliandomi. Restando in tema, mi consigliate cmq di rimanere su 3ware come marca o avete altro di egualmente valido? Dico questo perche' sto' avendo dei problemi con uno dei controller 3ware (a 4 canali mentre con quelli a 2 mai nulla).
Saluti & ringraziamenti
Vito