[Erlug] fad e linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] fad e linux
From: straluna <straluna@xxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Nov 2005 14:14:47 +0100
Ciao,
qualcuno di voi conosce software per linux per fare Formazione A
Distanza?

Mi e' stata fatta questa richiesta per lo studio/progettazione di corsi
di formazione (ambito socio-sanitario ma non credo che conti piu' di
tanto) e, per me, si tratta di un ambito sconosciuto.

Da una rapida googlata e' saltato fuori zope/plone (et similia
aggiungerei io) ma non mi pare ci sia molto di piu': i wiki potrebbero
essere un'idea? Qualcuno ha esperienze in tal senso? Casi di studio?

Appena mi daranno piu' dettagli potro' essere piu' specifico.

bohhh...

a.