Re: [Erlug] CD oss per Windows verso la 1.5

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] CD oss per Windows verso la 1.5
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Nov 2005 11:17:43 +0100
On 11/8/05, Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ne avevo solo sentito parlare, ho trovato adesso questo:
> http://plasticbugs.com/index.php?p=241
> Non e' un plug-in, ma una rielaborazione di gimp

Ok, per ora allora escludo...

Pero' ne approfitto per segnalare a tutti questa grande nuova cosa:
https://wiki.ubuntu.com/LoopList

PS: come sempre le regole imposte sono rigide... Mettono solo i
migliori, cosa che secondo me sa poco di Open. Avrei preferito che li
schedassero tutti mettendo nella homepage solo i migliori. Cosi' si
agevolano solo i monopoli dei piu' forti senza dare ad altri la
possibilita' di crescere...

PS2: e' ovvio che si tratta di un modo pseudo subdolo per agevolare lo
sviluppo di The Open CD che fa acqua da tutte le parti