Re: [Erlug] CD software libero per Winzozz

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] CD software libero per Winzozz
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Nov 2005 01:15:37 +0100
On 11/3/05, Fabrizio <biccio71@xxxxxxxxx> wrote:
> Sicuramente Filezilla per ftp
aggiunto

> QuickZip (già integrato con ClamAV),
e' freeware

> ClamAV per win
aggiunto

> GNUpt ed Enigmail
Aggiunti. Ma se ho GNUpt non serve GNUpg, basta quello incluso in
GNUpt per far andare Enigmail giusto?

> Amaya (browser standard html), Opera... ed
Preferivo investire solo su firefox... Se c'e' spazio lo aggiungo. Ma
non basterebbe il plugin tidy per firefox per aiutare le persone a
fare pagine html come si devono?

> EasyPHP 1.8 per far provare velocemente PHP, MySQL ed Apache (e giocare
> con PHPnuke, MDpro e derivati)
Vedo di includerlo nella categoria devel che manca completamente... Aggiunto ;)

> Moolde1.5 per l'e-learning
e' ottimo, ma forse esula un po... Pensavo di non includere cose come
Nuke vari etc.

> VNC.
Si, ho incluso ultraVNC