[Erlug] kernel panic

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] kernel panic
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Nov 2005 20:35:19 +0000
Aloha,

mi e` morta una macchina, una DELL workstation 470. Doppio Xeon 3 GHz, 2 Gig Ram, 128 MG video card, un HD da 40 GB e un secondo da 160GB (more if you care). Debian Etch. Tutto / e` sul primo disco.

Cosa sia successo non lo so per mancanza fisica mia, ovvero, la macchina mi e` morta ieri ma l'ingegnere della DELL e` venuto oggi mentre io avevo da essere a Manchester. Comunque, problema HW.

I dischi paiono quelli, anche perche` al boot mi parte con la selezione di kernel normale della macchina (tutti kernel debian con grub), ma muore a meta` con:

cannot open/dev/console
kernel panic attempted to kill init!

Domani ci si mettono le mani, ma se qualcuno ha dei suggerimenti non siate timidi.

Fede

--
Federico C. F. Calboli
Department of Epidemiology and Public Health

Tel +44 (0)20 75941602   Fax +44 (0)20 75943193

f.calboli [.a.t] imperial.ac.uk
f.calboli [.a.t] gmail.com