[Erlug] CD oss per Windows verso la 1.5

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] CD oss per Windows verso la 1.5
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 Nov 2005 02:46:17 +0100
Ho lavorato duro questa settimana... il risultato e' un super script
che gestisce in automatico la creazione del CD e l'aggiornamento:
https://uni141.ing.unibo.it/tiki/tiki-index.php?page=UniversiBO+CDtool

Benvenga se qualcuno volesse dare una mano, suggerimenti & co...
Puo' essere usato anche per altri scopi quindi forse interessa ad
altri... Usatelo pure, e' GPL.

Per quanto riguarda il CD ho fatto un po' di pulizia del software
freeware prima presente e ho fatto una nuova versione:
https://uni141.ing.unibo.it/~eagleone/osswin/
Diciamo che e' la 1.5alfa. Infatti avanzano ancora 20 MB e ci sono
gia' delle richieste.

Intanto ho aggiunto:
ClamWin segnalato da Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Filezilla segnalato da lucia.mazzoni@xxxxxxxx
vim per windows segnalato da Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Coolplayer segnalato da Nicola -kOoLiNuS- Losito <koolinux@xxxxxxxxxxxx>
Enigmail per la crittografia (plugin per Thunderbird) segnalato da
Fabrizio <biccio71@xxxxxxxxx>

Sto ancora valutando se e come aggiungere:
- vari Plugin firefox (suggerite magari quali...)
- GNUpt per la crittografia
- Amaya (browser standard html)
- EasyPHP 1.8 (manca completamente roba devel)
- Moolde1.5 per l'e-learning
- UltraVNC (http://ultravnc.sourceforge.net/)
- NetBeans IDE 4.1 (o 5 beta)
- le openclipart e i modelli per openoffice
- estensione per Gimp per farlo assomigliare a photoshop (quale e'?
Non la trovo)
- Media Player Classic
- Eclipse

Non ho aggiunto: