Re: [Erlug] Re: L'affidabilita' degli hard disk

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: L'affidabilita' degli hard disk
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Nov 2005 10:04:16 +0100
On Mon, Nov 07, 2005 at 08:01:10AM +0100, Andrea Mennini wrote:
> Giusto in teoria, caro rev., ma nella pratica? Dove trovi info al riguardo?
> Oltretutto, se il pc lo assembli tu, qualcosa puoi fare. Se prendi un pc
> assemblato o di marca, quel che trovi trovi, e non puoi certo chiedere
> che ti cambino l'HD perché quella serie è fallata.

Certo, era un discorso per assurdo. Tanto per dire che non esiste una
"marca buona" specifica.

Di volta in volta mi sono morti HD di praticamente ogni marca e nello
stesso tempo HD di ogni marca sono durati anni.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.