Fwd: [Erlug] CD software libero per Winzozz

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Fwd: [Erlug] CD software libero per Winzozz
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Nov 2005 22:25:40 +0100
Ciao Andrea...

Reduce dal mio corso di amministrazione Windows 2003 Server etc etc... (oh my
god ...sono sopravvissuto) ...mi era venuta in mente un idea... per fortuna
me l'hai ricordata....

Un possibile sviluppo (avendo risorse tecniche a disposizione) potrebbe essere
ripachettizzare i software che non lo sono in formato .msi  ...in questo caso
il software può essere distrubuito più facilmente da amministratori di
sistema su domini Windows tramite le policy.
Potrebbe essere una buona strada per cercare di far in modo che i software che
proponi possano essere utilizzati anche in ambienti di grandi dimensioni.

Ilias