[Erlug] installazione mandrake 10.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] installazione mandrake 10.1
From: Giò <giotrebb@xxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Nov 2005 23:16:12 +0100
Ciao,
mi sono appena iscritto,spero vogliate accettarmi anche se sono completamente ignorante del modo Linux....
Ho un problema nell'installare Mandrake 10.1...
Effettuata apparentemente con successo l'installazione del S.O. al momento del Login, non mi prende la Password, nè come User normale nè come utente Root... Clicco sull'icona dell'user creato,mi chiede la password,digito,lo schermo diventa blu,pare avviarsi il S.O. ma ritorna di nuovo alla schermata con l'elenco dei vari utenti...ho provato di proposito a digitare una password errata,la schermata di login vibra e.si comporta come sopra... Nell' installazione ho configurato la visualizz. in 1024 x 768 come con Windows,lo schermo è un Samsung Sync master 710v e lavora con Intel82915G Express Chipset Family...Il Pc ha 2 HD Maxtor Sata da 160 e 300 Gb,CPU Pentium IV 3.2 Prescott 775 e 1Gb Ram la mother board è una intel 915GAV audio e video integrati..
 Vi ringrazio in anticipo per il Vs\gentile interesse.
Giovanni
giotrebb@xxxxxxxx