Re: [Erlug] queues

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] queues
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Nov 2005 13:10:55 +0100
On Wed, Nov 02, 2005 at 12:01:54PM +0000, Federico Calboli wrote:
> ok, la domanda in pratica e`: dato 1 collega su un RHE che si collega
> a il mio (1) aprendo un terminal su GNOME (2) collegandosi tramite
> ssh, il suo problema e`:
> se il terminal che ha ssh aperta that compter suo e computer mio
> parte (per qualunque motivo), la connessione ssh parte et il job
> muore a mezzo.

Il job e` qualcosa che lancia a terminale, da quello che ho capito.
In questo caso nohup e` il vostro amico preferito:

nohup job >output 2>&1 &

e dopo puo` anche chiudere il terminale.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.