Re: [Erlug] queues

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] queues
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 1 Nov 2005 21:16:39 +0100
* Federico Calboli (f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx) [051101 15:40]:
> Alhoa a tutti.
>
> Ho richiesta da parte di un collega di installare un pacchetto che
> gestisca il queueing di un pacco di batch jobs tra un box con RHE a uno
> con Debian Testing (e il software da usare).
>
> La connessione e` tramite ssh, e l'idea e` che, nel caso prenda un colpo
> a ssh, il lavoro mandato alla Debian sia portato a termine.

bzzzzz. errore

tu stai parlando di un sistema di code, la cui autenticazione si puo'
basare su ssh, che di mestiere fa quello che dici tu: riaccrocchiarla a
mano e` una minchiata

scegli fra SGE, openpbs, nqs e varie altre suggerite da google

consiglio: se vuoi andare alla veloce, ricompila nqs e vai

--
 .*.                            finelli
 /V\

- Ecco l'albero delle tremilatrecentotrentatre' pere.  Adesso mangia!
- Devo mangiarle tutte?
- No, una sola.  E bada di scegliere quella giusta, perche' una sola e'
  buona.  Tutte le altre sono velenose!
- Percio' se sbaglio pera...
- Se sbagli pera, PERIRAI!
                -- Paperin Fracassa, da "Topolino" n. 584 e 585,
                   5 e 12 feb. 1965