Re[2]: [Erlug] Conoscete un programma che....

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Conoscete un programma che....
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 Oct 2005 20:24:05 +0200
Hello Francesco,
Saturday, October 29, 2005, 2:31:24 PM, you wrote:

FKB> Owl e' bellizzimo  ma non per completi utonti. A mio cliente non andava
FKB> bene.

In  effetti,  confermo  l'impressione.  Bello  ma troppo difficile per gli
utonti.

FKB> Se ti serve il pacchetto che ho modificato (con la gestione degli user e
FKB> le patch) te l'ho messo qua (sperando di aver uppato quello giusto):
FKB> http://www.kripsio.net/atm.tgz

Grazie,  lo  provero`  ASAP.  Sul sito ho visto che ci sono delle patch di
sicurezza, tu le hai applicate?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Mettete piu` caffeina in quello che date da bere al sistemista