Re: [Erlug] Pistolare mutt

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Pistolare mutt
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Oct 2005 14:59:48 +0200
On Fri, Oct 28, 2005 at 02:36:58PM +0200, Enrico Zini wrote:
> No, mi pare non sia questo.  Quello che voglio è:
>
>  - supponiamo di avere un programma magico in un filtro di procmail, che
>    mi aggiunge un header "X-Categoria: casa" o "X-Categoria: lavoro".
>
>  - vorrei che la lista delle mail in un folder mostri il contenuto di quel
>    campo, tipo:
>
> 332 lavoro  L Oct 26 Marcello Missir (0,9K) [Erlug] X-terminal
> 333 casa    L Oct 27 pierluigi       (1,8K) [Erlug] Figa
[...]
>  - e vorrei che quando faccio 's' ("save-message"), come destinazione di
>    default mi metta, invece del localpart del from, il contenuto
>    dell'header X-Categoria.
> Non è detto che sia possibile, intendiamoci.

Tempo fa ho scrutato il manuale perche` volevo fare una cosa del genere,
ma non ho trovato il modo: nell'elenco delle mail si possono aggiungere
solo determinate informazioni e non sembra ci sia un modo per inserire,
che so, il risultato di una regex che catturi del testo (sto pensando a
qualcosa del tipo 'X-Categoria: (.*)' ).

Ovviamente sarei felice di essere smentito!

Ah, ho provato anche a giocare con "spam" e "unspam" tentando di
pervertirli ad un altro uso, ma il problema alla fine e` sempre quello:
non c'e` una variabile che possa contenere un testo qualsiasi, letto in
un modo qualsiasi.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.