Re: [Erlug] samba + di 12 caratteri

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] samba + di 12 caratteri
From: lplus <lplus@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Oct 2005 14:31:43 +0200
Alle 13:45, mercoledì 26 ottobre 2005, Fabio Muzzi ha scritto:

> Dunque,  non  so  dirti  per il nome piu` lungo di 15 caratteri, ma so per
> certo  che  quando carichi il driver di stampa su Samba usando la gestione
> stampanti  di Windows, il "nome" con cui la stampante viene sharata cambia
> e   diventa  il  nome  dato  dal  driver (per esteso, tipo "HP Laserjet 3p
> series PCL").

non riesco a capire esattamente cosa intendi ma ti posso dire che il problema
è venuto fuori perchè il print server di adesso è una slack 10 con cups
1.1.23 e samba 3.0.10 ed ho di continuo messaggi di errore su samba che mi
mantengono la cpu su carichi del 100% costantemente, il server essendo di
produzione con 100 stampanti è intoccabile e dovendo allestirne un nuovo per
una migrazione soft ho usato sarge essendo la mia 1° scelta per tutte le
macchine nuove.
ciò che è peggio e che anche sulla mia macchina, una slack current con samba
3.0.20 e cups 1.1.23 se configuro una stampante con un nome + lungo di 15
caratteri mi fa sempre vedere la stampante che si chiama come la descrizione
che ho dato e come descrizione il nome che ho inserito.
L'unico pacchetto che ha versioni diverse tra queste 3 macchine è samba quindi
punterei il dito contro samba.
Ho provato anche con debian testing e fa sempre uguale.
Ma!!!!!!