Re: [Erlug] Breezy mi schifa l'usb-storage

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Breezy mi schifa l'usb-storage
From: Francesco <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Oct 2005 10:57:41 +0200
Alle 10:40, mercoledì 19 ottobre 2005, Filippo Biondi ha scritto:

> ho un cipollo da 256M che monta bene.
> E' il maxtor da 80G che vuole fare il principino differenziandosi dalla
> massa.
> O forse e' la mia Breezy che, giovane e timida, ha timore nel maneggiare
> ferri di tal peso ;)
uso anch'io breezy su un vaio (quindi hw abbastanza esoterico...) e il mio box
esterno USB con disco da 60 GB funzia senza problemi... l'unica cosa strana è
che essendo il disco diviso su piu' partizioni monta la prima su usbdisk e le
successive su sda2, sda3 etc..
sinceramente non so cosa possa essere... magari guardare tail
-f /var/log/messages mentre inserisci lo spinotto usb puo' dare qualche
suggerimento...

Ciao,
Francesco