[Erlug] vsftpd e time limits

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] vsftpd e time limits
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Oct 2005 00:48:20 +0200
ciao a tutti,
sono in questa situazione:
-vsftpd configurato con virtual users
-15 utenti virtuali a cui attribuire fasce diverse di accesso
-se possibile quanto sopra dovrei mettere il max rate diverso per ogni
utente.

il punto 3 ho capito come farlo, o almeno penso, utilizzando il
local_max_rate in un file di conf per user.

il punto due mi da problemi:
in vsftpd.conf non trovo nessuna opzione del genere da poter passare al
file di conf per user, ho provato a utilizzare
/etc/security/limits.conf ma sembra che i virtual user vengano ignorati
da pam (oppure ho sbagliato la configurazione di pam).

qualche aiuto?

--
Pace e Amore
    vic