Re: [Erlug] Piattaforma multi-progetto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Piattaforma multi-progetto
From: Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Oct 2005 19:03:46 +0200
[Rispondo con bel ritardo...]

On Thu, 2005-09-29 at 00:06 +0200, pietro catanese wrote:

> non l'ho provato ma, apparentemente, trac
> (http://www.edgewall.com/trac/) potrebbe fare al caso tuo.

Io lo uso per un progetto (nonostante sia in Python :-) e mi piace, sarà
per l'interfaccia molto curata e moderna e l'integrazione ticket+wiki +
calendari esportabili iCal eccetera. Ad occhio mi sembra sia però
consigliabile solo per progetti e team medio-piccoli, in particolare il
bug reporting ha solo il concetto di "ticket" con una certa severità,
non di interazioni, dipendenze, classi (non è Bugzilla, insomma, nel
bene e nel male). Supporta solo Subversion, non CVS (ma ormai è tempo).

--
Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Sevenseas.org Hacking Community