Re: [Erlug] Breezy Release Party

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Breezy Release Party
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Oct 2005 13:39:44 +0200
Alle 10:55, sabato 15 ottobre 2005, Massimiliano Masserelli ha scritto:

> Hai visto queste?
>
> http://erlug.linux.it/~negro/erlug_cspt_1.jpg
> http://erlug.linux.it/~negro/erlug_cspt_2.jpg

Le "mie" bimbe scrivono con openoffice, navigano con firefox, e imparano
l'html con quanta...

> Sabato 26 novembre. Com'e` il tempo su Marte?

certe notizie a noi dipendenti comunali (sia pur a termine) ci sfuggono, siamo
troppo impegnati...

ciao
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.