Re: [Erlug] Breezy Release Party

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Breezy Release Party
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Oct 2005 18:22:46 +0200
Alle 18:03, venerdì 14 ottobre 2005, Massimiliano Masserelli ha scritto:

> Vedo che alla fine hai capitolato pure tu. Bravo. :)

ed è piaciuta pure alle bimbe di 4° elementare cui ho fatto usare il pc...

> Sono sicuro che non mancheranno altre occasioni... Ti stai tenendo
> libero per il LD almeno, vero?

Dipende. Quando sarà?

> Tse`. La volpe e l'uva.

ROTFL!

> Isti. Serata "braga", come ogni convention geek che si rispetti, e`
> ovvio.

Troppo stanco. E poi alle 20.30 devo andare a installare un programmillo ad un
pescivendolo (smetti di ridere, tengo famiglia, io!!!! :-)

ciao
Filippo Boschetti
---
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
(Seneca)