Re: [Erlug] font degli xterminal

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] font degli xterminal
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 12 Oct 2005 19:55:16 +0200
On Wed, Oct 12, 2005 at 07:48:07PM +0200, To ERlug - Lista Pubblica wrote:

> Poi ho provato gnome-terminal (che  avevo sempre rifiutato per questioni
> ideologiche, come puo' un programma  di terminale occupare 40M?) e, dopo

Che per  altro quando hai 20,  30 o 40  rxvt o un numero  equivalente di
"sessioni" di  gnome-terminal (sia tabbed che  finestre; l'importante e'
avere l'accortezza di  aprirlo con "open terminal" e  non lanciarlo ogni
volta ex-novo <g>) non so chi dei due "vinca" (e poco mi interessa :)

Non avendo piu' la possibilita' di avere un numero decente di rxvt tutti
visibili, sto usando parecchio le finestre tabbed di gnome-term.

Ora  pero' passero'  le prossime  3  ore a  provare  tutti i  term e  le
combinazioni che avete suggerito. Vi odio.

meow,
Koba