Re: [Erlug] sid, kernel image e kernel source

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sid, kernel image e kernel source
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Oct 2005 23:13:31 +0200
* martedì 11 ottobre 2005, alle 22:45, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Adesso ho installato quello che mi serviva e ho sistemato anche i
> driver nvidia. thx

de nada.

> Come mai ce ne sono 2?
>
> Non avendo mai avuto problemi in merito non ci ho mai fatto caso...
> anche questione di statistica... non è che installi tante macchine.

Di cosa? Se ti riferisci ai driver nvidia, no idea. Non ho schede nvidia
per le mani, e non sono molto edotto in merito. Ne ho installata
qualcuna, in modalita` abbastanza blind (installa header, lancia script
nvidia, builda, modifica conf di x, /etc/init.d/gdm restart).

Possibile che ci siano diverse versioni (legacy, per xfree/xorg) ma come
ti dico...

Se ti riferisci al kernel, non ce ne sono due: ha cambiato nome. Il
motivo, lo puoi supporre.

Se no, non ho capito cosa hai chiesto.

BOFH excuse #428:

Firmware update in the coffee machine