Re: [Erlug] sid, kernel image e kernel source

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sid, kernel image e kernel source
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Oct 2005 21:14:46 +0200
* martedì 11 ottobre 2005, alle 20:53, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> La mia curiosità è perchè ci sono i binari ma non i sorgenti da cui
> sono stati compilati quei binari anche se i binari sono gli ultimi
> disponibili per la mia cpu?

Perche` ha cambiato nome in linux-* come potevi intuire (anche) dal
fatto che cosi` si chiama l'immagine che hai installato (se hai
installato l'immagine... avevi detto cosi` no?).

> mefistofele:~# aptitude search
> "^kernel-(image|source|tree|header)-2\.6"

Il fatto che nella tua ricerca - che potevi evitare di pastare - non
apparisse la tua immagine, poteva suggerirtelo.

http://snipurl.com/iecf

> Infatti... a me sarebbe bastato avere binari e sorgenti di quello che
> passa il convento.

Ahia, stai per infilarti in un ginepraio, ti avverto.
Ora dirai che l'informazione del cambio nome non era passata. Ti
suggerisco di non cedere a questa tentazione.

Baciotti informati.

Buffy: "Hi, all. Sorry about the late-itude."
Xander: "Late? Really? Huh - hadn't noticed."
        --Buffy the Vampire Slayer: The I In Team