Re: [Erlug] pam limits.conf

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] pam limits.conf
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Oct 2005 19:46:13 +0200
* lunedì 10 ottobre 2005, alle 19:12, vic scrive:
> cercando di risolvere alcuni dei miei probelmi di cui al post precedente
> sono "incappato" in /etc/security/limits.conf che sembrerebbe fare al
> caso mio, almeno per alcuni punti. Il problema e' che non capisco molto
<>

Solo se il "caso tuo" e` chiudersi irrimediabilmente fuori dalla
macchina, e a giudicare dalla lista di "non so", ovvero tutto di pam, di
"a cosa serve" e di "come funziona", la vedo una situazione estremamente
probabile.

Pam e` uno strumento della famiglia "kids don't try this at home". Non
lo puoi approciare cosi`.

Questo lo dico, sapendo che hai gia` cambiato idea (ehehe che due
jabber), al solo beneficio della platea - che magari, con pruriti di
extratuning, si macellano una cosa delicata come pam.

Xander:  "I, uh, hate to spoil the mood, but this is so much worse than you
think."
        --Buffy the Vampire Slayer: Enemies