Re: [Erlug] problema con firefox / mozilla

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema con firefox / mozilla
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 8 Oct 2005 13:43:54 +0200
* Salvatore di Maggio (mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx) [051008 13:26]:

> Mi è capitato mesi fa che mi stampava le pagine allungate, cioè la
> larghezza era quella giusta ma la lunghezza occupava due pagine.

ah ! siamo sulla buona strada ...

> Ho ovviato cambiando driver in cups. Sai che ci sono i pacchetti
> foomatic, i gimp-printer, e forse qualche altro che non ricordo, credo i
> pp-qualcosa, ma se cerchi trovi le collezioni di driver. Io ho provato
> un po' l'uno, l'altro e l'altro e alla fine ci sono saltato fuori.

ok, pero` voglio dire ... in che senso ne provi un po' uno e un po' un
altro ? cioe` la mia stampante e` una Laserminchia 999 ... il ppd e`
quello, non posso mettermi a provare con quello della Oki per vedere cos
salta fuori ... la massimo ci infilo a mazzate quello del venditore, che
prendo dal suo maledettto per l'eternita` sito

o no ?

> Tit.

ma tu, conosci il Cipster ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

"Guarda che ganasce!"
                -- Dal film "All'inseguimento della pietra verde"