[Erlug] sharing multiple internet connections

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] sharing multiple internet connections
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Oct 2005 19:59:46 +0200
ciao.

mi trovo a risolvere questo simpatico problema:
ho tre location con adsl, tutte con diverse velocità e diversi provider.
le tre location sono collegate tra loro attraverso un link wireless.

ovviamente, può capitare che una adsl vada "giù", e in tal caso vorrei routare
il traffico sulle altre adsl, in modo ovviamente proporzionato.
anche normalmente, sarebbe il caso che vengano create tabelle di routing
dinamiche, in base al trip time verso un ip/classe e al carico della singola
adsl.

ovviamente so che esiste qualcosa per farlo, ma non so cosa; non è la
difficoltà che mi spaventa:
dove posso rtfmare?

danke
d.