Re: [Erlug] problema con firefox / mozilla

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema con firefox / mozilla
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Oct 2005 19:30:01 +0200
Alle 19:05, venerdì 7 ottobre 2005, m@xxxxxxxxxxxxxxxx ha scritto:
> uso cups, ma non mi sembra che sia questo il punto, e ho il seguente
> problema, quando stampo, o anche solo se guardo la preview, certe pagine
> html, mi viene stampata la pagina come se fosse formattata non per un
> A4 ma per un foglio molto piu` largo

da cups il formato pagina quale è?
cioè: http://localhost:631 e vai nelle impostazioni della stampante...

> e nelle configurazioni, ovviamente appare sempre A4 ... non capisco cosa
> e` che tocca, perche` con konqueror va ... ma konqueror non mi piace (e
> firefox rulezza)

io uso con piacere kprinter come "frontend", cioè ho configurato firefox (e
openoffice) per chiamare "lui" invece di usare i loro cosi di cups.
mi da anche molto piacere, perché contiene gingilli come 2 o 4 pagine per
foglio, duplex (e non come quello di openoffice che *non funziona*!)

bye
d.