Re: [Erlug] Corso MiLUG

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Corso MiLUG
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Oct 2005 12:26:13 +0200
* martedì 04 ottobre 2005, alle 08:55, Gian scrive:
> Se doveva esserci un minimo di senso allora posso dire che in effetti
> chi è intenzionato al corso puo' prima iscriversi come socio e poi al
> corso risparmiando ben il 10% ed eventualmente sottolineare il fatto
> che, se in genere l'edicola e il supermercato applicano la filosofia
> inversa, deve pur esserci un motivo ;))

E due.
Sollevo il dubbio che forse l'intento non e` fare "nuovi" iscritti, ma
finanziare un corso. L'add iscrizione, verosimilmente, un obbligo
interno (le associazioni hanno delle regole...).
E non e` che la gente e` scema, basta non accettare nuove iscrizioni in
fino a inizio corso...

Probabilmente, ma sono speculazioni inutili, il corso e` diretto
principalmente agli iscritti, ma forse qualcuno ha chiesto che fosse
piu` open, da cui la modalita` "prezzo ai non associati".

Cio`detto: ma chiederlo direttamente a loro?

> Se ho sbagliato o offeso qualcuno non era certo mia intenzione!

Ma no, che c'entra. Non si tratta di offendere, solo che non capisco
cosa ci sia di cosi "curioso". Tanta gente fa corsi, su tutte le
materie, a tutti i prezzi, da zero a MILLEMILIONI.
Mi sfugge cosa, in questo corso, attiri tanto l'attenzione.

Delle due, dovendo fare una disquisizione, la farei, come giustamente
accennato dall'inge, sull'equazione tempo=apprendimento (per quanto,
anche li...).

/me e facciamo bene vedi, quando dico che noi non li facciamo, *anche*
per questi motivi...

BOFH excuse #63:

not properly grounded, please bury computer