Re: [Erlug] Mailing list negozio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
From: "Giovanni P. Caruso" <caruso@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Sep 2005 13:24:35 +0200
Massimo Danieli ha scritto:
Il giorno ven, 30/09/2005 alle 08.49 +0200, Giovanni P. Caruso ha
scritto:

Dunque,,,,grazie per prima cosa per i consigli:-)
Ci ho provato:
-------------
./newlist -l it
però non mi arriva nessuna notifica :(

Per altro il server di posta va perché mandano tutti le email attraverso quel server...

mailmail è attivo e funzionante ?
la lista mailman è stata creata ? Se la risposta ad entrameè si allora è molto semplice(tm) tail -f /var/log/mail.log e vedi se e come ed a chi le notifiche son
spedite

Si probabilmente è dovuto al fatto che non ho ancora impostato un dominio della ml...la domanda che mi pongo è: non avendo un vero dominio ma solo ip fisso...cosa ci metto per evitare che il server di posta di destinazione mi respinga le email???
Ciao a tutti,

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -