Re: [Erlug] sincronizzare dei file fra due pc

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sincronizzare dei file fra due pc
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Sep 2005 10:32:13 +0200
On Thu, Sep 29, 2005 at 07:18:25PM +0200, Andrea Zonato wrote:
[...]
|il punto è che questo metodo mi sembra una discreta schifezza, e quindi
|mi domandava se esiste qualche strumento atto allo scopo o qualche modo
|migliore per ottenere quello che voglio.
|
|voi come lo fareste?

Un metodo potrebbe essere sincronizzare fra i due pc solo le directory dei
programmi che ti interessano.

Un secondo sincronizzare tutta la home.

In entrambi i casi non userei un server condiviso da cui montare roba
(usando un portatile, se non hai il server disponibile, la situazione
potrebbe essere antipatica).

Questo genericamente... ci sono diversi particolari che dipendono dalle
condizioni di utilizzo e dalle tue abitudini personali.

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra