Re: [Erlug] sistema ti condivisione file

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sistema ti condivisione file
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Sep 2005 12:44:50 +0200
On Thu, 29 Sep 2005 12:35:28 +0200
Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Personalmente, e credo di non essere il solo, ritengo ftp un
> protocollo inutile e superato; se lo vuoi mantenere mi orienterei su

per accademia http/https?

BTW per quanto ftp sia un PITA per quello che riguarda uso di porte e
compagnia... sempre che non mi sia drogato... non c'è un protocollo
che permette di fare trasferimenti da un server all'altro pilotati da
un client che risiede su una terza macchina.
Cioè A dice a B di scrivere un file su C.

Non che si usi spesso come funzionalità mi pare... epperò appunto
rimanendo in ambito accademia...