Re: [Erlug] Webb.it

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Webb.it
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Sep 2005 10:50:52 +0200
On 9/29/05, koba@xxxxxxxxxxxxxx <koba@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> afaik di security non e' stato  respinto quasi niente ed in generale, se
> qualcosa e' stato respinto, non e' stato certo in base al nome.
>
> Continui a essere convinto di non venire? :P

Ma sinceramente io cerchero' di venirci ad ogni costo perche' son alla
disperata ricerca di occasioni per fare esperienza (leggi seminari) e
di un lavoro (leggi network di conoscenze) :) E l'occasione sembra
ghiotta per entrambe.
Considerando poi che l'unico ad aver risposto ai miei CV e' una
societa' di Milano per la quale forse mi trovero' presto a lavorare...
direi che saro' gia' in zona. ;)

Qualcuno ha una minima idea di una sede che potrebbe essere
appropriata? Servirebbe una gran sala con tavoli e sedie, magari
cablata ma a questo si puo' rimediare, con disponibilita' di apertura
nel weekend e magari during the night too...