[Erlug] Piattaforma multi-progetto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Piattaforma multi-progetto
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Mon, 26 Sep 2005 16:25:23 +0200
Sto cercando una piattaforma in grado di gestire lo sviluppo di progetti software. In tal senso, ho bisogno di distinguere a livello logico uno o più progetti (es. sviluppo di un browser e sviluppo libreria per Kde), di evidenziare uno o più task da far eseguire da persone diverse (i vari sviluppatori). Tali sviluppatori dovranno avere accesso a certe parti di un CVS comune a tutti i progetti, parti diverse a seconda del task che gli è stato affidato. Se fosse possibile sarebbe bello avere anche il supporto per i task-leader, ovvero per i capi sezione del progetto.

Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?

Grazie comunque.

Mighè