Re: [Erlug] linux rescue CD

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] linux rescue CD
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Sep 2005 20:17:39 +0200
* domenica 25 settembre 2005, alle 18:49, Federico Calboli scrive:
> La mia curiosita` e, nel caso un utente di RHE avesse un problema e
> volesse [1]:
> 1) bypassare il sysad
> 2) usare un live/rescue CD
>
> esiste una distro live che fa (2) bene e senza rompere i torroni?
>
> Il discorso e` puramente accademico, in quanto la macchina con RHE ha
> fatto il suo bravo boot in un pacco di tempo, e` stata aggiustata e
> fine. Ma se il boot non lo avesse fatto...

_TUTTE_

Solo che di solito, chi usa un rescue e ha queste esigenze, sa fare di
piu` del tuo concetto di uso tipico, evidentemente. Ad esempio, valutare
la versione del kernel, ciclare tra le opzioni di boot, ecc. Al solito:
e` un problema di manico, non di distribuzione.

> [1] situazione tipica

Per fortuna, non e` tipica per nulla.

BOFH excuse #310:

asynchronous inode failure