[Erlug] Ricordati di inserirmi nella whitelist

To: "Erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Ricordati di inserirmi nella whitelist
From: "prasicom@xxxxxxxxx" <prasicom@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Sep 2005 08:11:04 -0000
Io ho un filtro antispam, e probabilmente ce l’hai anche tu.
Io ti ho inserito nella whitelist, e ciò significa che riceverò tutte le e-mail
che mi mandi.
Mi farai felice se mi vorrai inserire nella whitelist del tuo filtro antispam.

Se non hai un filtro antispam, ti consiglio SPAMfighter. È un filtro antispam
gratuito per Outlook Outlook Express.

Qui puoi avere lo SPAMfighter gratuitamente:
http://www.spamfighter.com/wlit

Spero che mi vorrai inserire nella whitelist, così che potremo continuare a
scambiarci e-mail in maniera sicura.

 Con i migliori saluti

prasicom@xxxxxxxxx