Re: [Erlug] testing : testing = unstable : x

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] testing : testing = unstable : x
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Sep 2005 00:41:41 +0200
* mercoledì 21 settembre 2005, alle 20:05, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> La cosa mi ha mosso a mettere una macchina in unstable causa mancanza
> di pacchetti che mi servono, così mi faccio anche un'esperienza prima
> manu di quanto unstable è unstable...
>
> Epperò gradirei un conforto spirituale...

Se in generale e` "sconsigliato" usare testing/unstable, in ambiti
semiproduttivi, o in assenza di necessita` specifiche[1], e` senz'altro
sconsigliato farlo _ora_, a valle di una release.

Difatti, questo e` il periodo utile (dopo una release, specie se
sofferta come sarge), per fare transizioni anche importanti. In questo
caso, si e` in mezzo ad almeno tre transizioni molto critiche: x, gcc4 e
l'abi del c++.

Non e` una cattiva idea, quindi, e` *pessima*.

[1]
No, tra queste non c'e` "voglio la versione del pacchetto che esce
domani". Ovviamente, libero di farlo, e di subirne le eventuali
sconvenienze.

R> come si possono vedere i demoni attivi su debian?
Con un mystic vision da 1?
        -- Kurgan