Re: [Erlug] testing : testing = unstable : x

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] testing : testing = unstable : x
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Sep 2005 00:35:11 +0200
On Wed, 21 Sep 2005 20:18:23 +0200
"Guido Bolognesi [ Zen ]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> Hai fatto bene. Bella Idea(TM).

Cosa?

P.S. fin qui tutto bene.
In realtà durante il dist-upgrade si è sminchiato X, less, ssh
(cioè... non sono stati più installati). Però in breve è risorto
tutto. Mo vediamo su tempi più lunghi. Tra una settimana passo anche
la mia box a unstable. Per adesso la cavia la ha fatta la moglie
perchè aveva bisogno di digikam.

Piuttosto... dovendo comperare una macchina desktop senza troppe
pretese... processore?
Opterei per roba silenziosa e che consuma poco... gli hp (nel senso di
horse power) per number crunching non mi interessano però mi darebbe
fastidio se si addormenta sul task switching. Nemmeno la parte
multimedia mi interessa gran chè.

A64 su debian unstable non mi ispira tantissimo... mi sembra tirare
troppo la corda.

splat!