[Erlug] testing : testing = unstable : x

To: Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] testing : testing = unstable : x
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Sep 2005 20:05:59 +0200
Dopo aver letto che testing guadagnava il supporto per la sicurezza e
essermene beato contento di aver ancora meno ragioni per stare in
unstable per il desktop... mi sono sorpreso del fatto che testing è
più mutilo di stable in fatto a pacchetti e che quindi gli manca
proprio della roba che *a parità di versioni* invece c'è in stable e
c'è in una versione nuova in unstable.

La cosa mi ha mosso a mettere una macchina in unstable causa mancanza
di pacchetti che mi servono, così mi faccio anche un'esperienza prima
manu di quanto unstable è unstable...

Epperò gradirei un conforto spirituale...