[Erlug] da win a linux

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] da win a linux
From: "Andrea Gennari" <andrea.gennari@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Sep 2005 17:10:21 +0200
Ciao a tutti,
sto passando a Linux ma rimangano ancora alcuni problemini HARDWARE e
SOFTWARE:
1) come faccio sotto linux ad attivare il monitor esterno ? magari usando
anche i tasti Fn+F8 ? /scheda video ati x600
2) qualcuno è riuscito a far accendere il led del wi-fi una volta attivato
Fn+F2 uso il driver ipw2200
3) come si fa ad associare la funzione ibernazione con i tasti Fn+F1? Ed
eventualmente lo stand by ?
4) software: c'è un modo di importare in evolution le email di outlook 2003
?
L'unico modo che sono riuscito a trovare è quello di passare tramite
Thunderbird solo che poi devo importare un file alla volta e ci metto una
vita...! ho più di 50 cartelle...
5) sync con ipaq 8700 non so perché quando ho fatto un hard reset e quindi
il pocket era vuoto sono riuscito a fare il sync con evolution. Mentre dopo
aver sinc con i dati sotto win in linux non mi crea più il pairing dandomi
il seguente errore:

"synce-matchmaker create INDEX
[synce_info_new:31] unable to open file: /root/.synce/active_connection
[rapi_context_connect:88] Failed to get connection info [main:23] Failed to
initialize RAPI"

Si riesce a rendere automatica la sync ovvero quando inserisco il pocket
part ail sync in automatico ?

6) per inviare file al telefono via irda come si fa ? c'è una GUI?

Il portatile è un dell810D distribuzione UBUNTU
Grazie per l'aiuto...