Re: [Erlug] help per model ADSL

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] help per model ADSL
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Sep 2005 23:35:33 +0200
On Sat, Sep 17, 2005 at 08:59:47PM +0200, pierluigi wrote:
> Salve,
>
> sarà che forse non è proprio il mio mestiere.. ma ancora una volta ho
> bisogno di un po' d aiuto.
> Qualche tempo fa avevo deciso di passare all'ADSL.
> Avevo cercato un modem che paresse facile da usare anche con Linux.
> Alla fine avevo scelto lo Speedtouch Alcatel 330 USB, consigliato anche
> dal mio ISP.
> Arrivato modem, attivata linea.
> Installato sotto Win-XP (ho un PC dual boot) no problem, almeno so che
> linea e modem sono ok.
> Cerco in rete come farlo andae con Linux e trovo la pagina,
> [...]

[...]

Ho dato solo una scorsa veloce al tuo scritto, ma non ho notato niente a
riguardo. non e` che per caso il driver che tu hai provato a compilare
e` per i kernel del ramo 2.4, e tu invece hai un kernel del ramo 2.6,
per caso?

uname -r
per la release del kernel.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Magnocartic, adj.:
        Any automobile that, when left unattended, attracts shopping carts.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **