Re: [Erlug] lcd woes

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] lcd woes
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Sep 2005 16:48:48 +0200
On Wed, 14 Sep 2005 12:34:34 +0200
dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> i modeline possono essere importanti, ma io darei anche un occhio
> alle varie opzioni del driver NVIDIA (c'e' un readme enorme che ti
> dovrenne avere installato il pacchetto nvidia-sources o l'eseguibile
> dell'nvidia sotto /usr/share/doc/qualcosacheriguardalnvidia :)).

fuochino...
Il readme in realtà non c'entra na fava... ma la docu di nvidia si.
Leggo con racccccapriccio che sebbene la scheda che posseggo possa
supportare risoluzioni esagerate, via dvi supportancazzo.

Prova da fare: usare il solito connettore vga e vedere se cambia q.che
cosa.
Mi dispiacerebbe un po' perchè con l'ingresso dvi il monitor supporta
un po' di masturbini per il controllo del colore etc... eppero res
rulez.

Altrimenti le specifiche di nvidia fanno un po' defecare e non si
capisce se altre schede più nuove possano usare dvi a risoluzioni più
alte.