Re: [Erlug] mbr

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mbr
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Sep 2005 10:57:35 +0200
* mercoledì 14 settembre 2005, alle 10:42, Erich Simon scrive:
> Non sono sicurissimo che l'mbr che installa win98 sia compatibile con
>
> a me funziona ^_^

Mi fido eh! Non e` un operazione che mi capita di fare. :) Di recente
(l'anno scorso!) ho avuto una necessita` del genere, e con un cd di xp,
senza passare da fdisk che appunto, non e` facilmente accessibile[1], ma
attraverso i suoi strumenti infernali, ho fatto questa operazione.

[1]
Il solito seminterrato, sotto dieci piani di scale, dietro una porta con
un cartello con scritto "attenti al ghepardo".

Buffy: "I'd like very much to come up now, please."
        --Buffy the Vampire Slayer: Choices