Re: [Erlug] Download con Firefox

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Download con Firefox
From: Salvatore di Maggio <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Sep 2005 22:18:45 +0200
Sythos ha scritto:

non e' che hai installato dansguardian con settaggi&blacklist di default
vero? (blocca .msi, .exe, anche stranamente .bz2 e .gz)

non so neanche cosa siano

2) controlla in estensioni automatiche che non sia associato automaticamente
qualche programma shell all'estensione

Sono andato in Preferenze -> Download -> Tipi di file (se è qui che devo guardare) e non c'è nulla, la finestrella è vuota. Ti riferivi a un altro menù invece di questo?

Mi è venuto il dubbio che non fosse in qualche settaggio in about:config
Mettendo il filtro "download" ho rimesso tutto a predefinito e non mi cambia di una virgola.

Tit.